Donazioni

Come Effettuare un Donazione

Dona ora ed entra a far parte dei sostenitori del Parco Libera Tutti!

Potrai così partecipare attivamente al nostro grande progetto: costruire, dal basso, un parco accessibile a tutti senza distinzione di età, capacità motorie, sensoriali o psichiche nella città di Certaldo.

Non c’è una cifra definitiva da raggiungere. Quante più donazioni riceveremo tanto maggiore sarà l’area che potremo progettare! Anche un piccolo aiuto ci permetterà di ottenere, insieme, un grande successo! Ad esempio, un gioco inclusivo può costare circa 2.500€.

Puoi effettuare la tua donazione con bonifico bancario o tramite PayPal direttamente dal sito.

Ti ricordiamo che è possibile contribuire alla raccolta fondi anche partecipando agli eventi dedicati al Parco Inclusivo segnalati sulla prima pagina di questo sito e sulla pagina facebook ParcoLiberaTutti.

Tutte le donazione confluiranno in un unico conto corrente dedicato esclusivamente al progetto Parco Libera Tutti intestato alla Cooperativa Il Piccolo Principe di Empoli, garanzia di una gestione etica e trasparente dei proventi.

Grazie per il tuo supporto!

La cifra indicata come obiettivo è a titolo di esempio e tutte le donazioni verranno utilizzate per la realizzazione del Parco Inclusivo.

MODALITA’ PAGAMENTO :

Dona con PayPal (clicca sul logo o qui)

Dona con Versamento su Conto Corrente Bancario:

Conto intestato a : “IL PICCOLO PRINCIPE” SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS
c/o Banca di Cambiano 1884 Spa:
IT97X0842537831000031206592
Filiale 3 (Empoli)

Se vuoi ricevere l’attestazione di donazione (per godere dei benefici fiscali) ricordati di indicare nella causale del versamento il tuo recapito completo e il tuo indirizzo e-mail.

Per informazioni contattaci all’indirizzo email info.narrazioniurbane@gmail.com

 

 

Dona con PayPal